domenica 9 febbraio 2014

S.Michel de Maurienne

S.Michel de Maurienne è un paesino francese che si trova subito oltre il confine con l'Italia, al di là del tunnel del Frejus. Ogni anno nel mese di maggio si svolge la Fiera delle Piante che prevede anche un concorso di scultura a tema libero su legno di cirmolo a cui ho partecipato diverse volte.

Nel 2011 ho scolpito L'UBRIACO e ho ottenuto il IV° posto

Nel 2012  scolpisco LA CICOGNA e ottengo il II°  posto

Nel 2013 scolpisco CRESCE LA VITA dove una bambina accudisce una piantina che cresce

In questo anno ad alcuni scultori viene richiesto di realizzare a casa un fiore, di misura prestabilita, da portare in loco e che andrà a comporre un bouquet insieme alle opere di tutti gli altri ed esposto nei luoghi pubblici del comune. Io ho scolpito un GIRASOLE su legno di cirmolo:

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento grazie